Scheda Google My Business Contrassegnata come Chiusa?
Ecco Cosa Fare-Video Tutorial
Possiedi una scheda attività su Google My Business e qualcuno l’ha contrassegnata come chiusa? Guarda il video e risolvi in cinque minuti!
In questi giorni purtroppo molte attività sono obbligate a rimanere chiuse, ed è importante per chi esce di casa per fare acquisti sapere se la vostra è aperta oppure no, e in quali fasce orarie.
Se avete una scheda attività su Google My Business dovete andare a modificare gli orari di apertura inseriti e comunicare con un post ai vostri clienti la possibile data di riapertura o gli orari speciali.
Vediamo insieme come fare!!!
Avete ricevuto una mail da Google come questa, giusto?
Allora non vi resta che cliccare su Questa attività è ancora aperta e verrete reindirizzati alla scheda Informazioni della vostra attività, nella quale è possibile comunicare a Google che l’attività è ancora aperta e successivamente modificare gli orari di apertura.
Scorrendo sulla pagina troverete Riapri questa scheda : dovrete cliccare e in pochi minuti la vostra scheda sarà riattivata e di nuovo on-line!!!
Ora non vi resta che creare un post aggiornamento in cui condividete un comunicato relativo alla chiusura temporanea e pubblicarlo.
Una volta attivati i vostri canali on-line aziendali, che si tratti di una scheda attività su Google My Business o di una pagina Facebook piuttosto che un profilo Instagram , in situazioni come questa è importante essere tempestivi nella comunicazione delle variazioni di orario, per mostrare ai vostri clienti che ci tenete a loro e volete siano sempre aggiornati sulla situazione.
Spero di averti aiutato a risolvere il problema, se è così non dimenticare di iscriverti anche al mio canale YouTube per non perderti nessun video tutorial…Grazie e alla prossima!
Erikukuzza